Sutalo: «Zaccagni il compagno più forte, peccato sia andato alla Lazio»

Lazio News 24 SPORT

GASPERINI E DI FRANCESCO – «Nell’Atalanta si gioca uomo contro uomo, ma anche bassi.

Bosko Sutalo, difensore dell’Hellas Verona, si è presentato in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni. Bosko Sutalo, difensore dell’Hellas Verona, si è presentato in conferenza stampa.

PERCHE IL VERONA – «Sono qui perché Verona è una bella piazza, qui i giovani possono giocare.

Sono qui in prestito, ma in questo momento mi interessa solo il Verona e solo questa stagione, poi vediamo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio dare tutto e aiutare sempre i compagni, questo è ciò a cui devo pensare" Ecco le sue parole:. Sul suo arrivo alla Lazio. "Quando sono arrivato non mi aspettavo questa accoglienza dai tifosi e dai compagni. (Voce Giallo Rossa)

Arrivato negli spogliatoi e provenendo dall’altra squadra di Roma non pensavo fosse così semplice. Poi conosco bene Maurizio (Sarri, ndr) è un allenatore che conosco bene, ha una buonissima idea di gioco ed è un’ottima persona”. (Calciomercato.com)

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto semplicemente come Pedro, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza». Col Verona giocava più interno perché loro avevano Faraoni e Dimarco, ma può giocare anche esterno. (Lazio News 24)

Queste le parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. L'ex Roma ha risposto anche ad una domanda su un suo possibile gol nel Derby: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. (ForzaRoma.info)

Non voglio parlare della Roma, sono felice alla Lazio e voglio dare il massimo e fare il meglio per la Lazio. Quando sono arrivato tutti si sono comportati bene con me, non me lo aspettavo arrivando dalla Roma, per me è stato bellissimo. (Solo la Lazio)