Stay human, il ricordo di Arrigoni su twitter

Prima Pagina News SPORT

"Riscoprire il valore di alcune ricorrenze, anche quando ci ricordano tristi eventi. Ricordare Vittorio perché la memoria del suo impegno resti viva, perché il suo impegno continui ad essere d'esempio. Oggi come tutti gli altri giorni, una frase dal valore universale, che tutti dovremmo portare nel cuore.... (Prima Pagina News )

Su altri media

Il 14 Aprile di due anni fa una tragedia scosse il calcio italiano: la morte di Piermario Morosini. (Termometro Politico)

Piermario è sempre con noi: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Il 14 aprile di due anni fa veniva a mancare Piermario Morosini. (Calciomercato.com)

Accorrono i medici, arriva l'ambulanza che lo porta in ... (Corriere della Sera)

A Messina circa 1500 strade senza nome, i Dr portano avanti l'impegno per ricostruire la memoria della comunità. (Infomessina)

LIVORNO - Il 14 aprile di due anni fa Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, moriva sul campo di calcio durante la partita contro il Pescara, colpito da un arresto cardiocircolatorio. (Corriere Fiorentino)

Nel pre-gara di Livorno-Chievo di ieri oltre mille bambini delle società di Livorno e provincia insieme ad alcune realtà calcistiche di Napoli, Carrara e Bologna hanno disputato alcune partitelle in ricordo di Piermario Morosini. (Italiaglobale.it)