Fino a qui tutto bene: un'altra commedia è possibile

Saranno vent'anni ormai che in Italia quando qualcuno fa un bel film al di fuori delle solite formule finisce quasi per chiedere scusa. Sarebbe ora di invertire la tendenza per rivendicare la voglia e la capacità di fare un cinema meno sdraiato sulle presunte ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Fino-a-qui-tutto-bene-locandina Roan Johnson, dopo l'esordio scattante de I primi della lista, fa un passo in avanti centrando in pieno l'obiettivo. Fino a qui tutto bene, davvero. (paginaQ - la pagina quotidiana)

Pisa, 20 marzo 2015 - E' già un caso cinematografico e sabato 21 marzo, all'Uci Cinemas di Campi Bisenzio (Via Fratelli Cervi, 9) alle 20 verrà proiettato. (La Nazione)

Alcuni registi invece decidono di credere in un progetto e portarlo avanti ... (Padova News)

Roland Emmerich ha ora annunciato che nel sequel dirigerà anche Charlotte Gainsbourg, recentemente protagonista in Nymphomaniac di Lars Von Trier. L’attrice anglo-francese ha un... (Mister Movie)

Saranno vent'anni ormai che in Italia quando qualcuno fa un bel film al di fuori delle solite formule finisce quasi per chiedere scusa. (Il Messaggero)

Il film si intitola “Fino a qui tutto bene”, è distribuito da Microcinema e presenta un cast di attori invidiabile come Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D'amico e Isabella Ragonese. Un film girato ... (La Pausa Info)