Elon Musk, il figlio cambia sesso, nome e cognome: "Non voglio essere imparentato con mio padre"

Blitz quotidiano ESTERI

Un figlio di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e cognome, oltre che genere.

Xavier Musk, questo il suo nome attuale, ha deciso di farsi chiamare Vivian Jenna Wilson (come la madre, la scrittrice Justine Wilson) non solo perché vuole diventare donna, ma anche perché non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma”, ha reso noto.

Musk e Wilson avevano avuto anche una figlia, Nevada, nata nel 2002, che morì 10 giorni dopo la nascita per la sindrome della morte in culla

L’audizione per il cambiamento del nome è in programma venerdì prossimo. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'audizione per il cambiamento del nome è in programma venerdì Wilson è il cognome della madre, l'autrice canadese Justine Wilson. (La Stampa)

Wilson non ha dato nessuna spiegazione ulteriore sugli eventi che hanno portato a questo allontanamento dal padre. Come riporta Dazed, la figlia diciottenne di Musk ha cominciato, presso la Los Angeles County Superior Court di Santa Monica, la pratica legale per cambiare nome in Vivian Jenna Wilson. (Rivista Studio)

Oggi è legato all'attrice Natasha Bassett Sui documenti ufficiali depositati presso un tribunale di Los Angeles si legge che il figlio del fondatore della Tesla ha avviato la pratica per una questione di "identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma". (Tuttosport)

E anche, usare pronomi neutri quando ci si rivolge ai propri figli. Uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. (ilmessaggero.it)

È TMZ a riportare la storia di Vivian Jenna Wilson, nata 18 anni fa come Xavier Musk. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

https://t.co/CMAC1NVsz0 pic.twitter.com/HFQ88zGTuo — sabrina (@abelinasabrina) June 13, 2022. Le persone cis subiscono più interventi chirurgici di affermazione del genere rispetto alle persone trans – si legge. (LaScimmiaPensa.com)