Andrea Delogu, attacco di tosse alla Vita in Diretta: costretta ad abbandonare lo studio. «Masi continua tu»

Ieri, l'artista ha chiesto scusa e oggi Andrea Delogu avrebbe dovuto leggere un post di Alessandro Gassman in cui diceva di apprezzare le scuse di Bocelli.

Proprio in quel momento, la conduttrice è stata colta da un attacco di tosse che non le ha permesso di proseguire.

Zequila: «Hanno un copione, fanno finta, si lasceranno e torneranno insieme». I conduttori stavano parlando della polemica che ha investito Andrea Bocelli dopo le sue dichiarazioni sul lockdown. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu a Marcello Masi: “Sto sempre a cucinare per te”. Andrea Delogu starebbe aiutando Marcello Masi a seguirla con rigore e dunque non gli poteva perdonare uno strappo così clamoroso della regola. (Lanostratv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, il vestito mostra tutte le curve: sale la temperatura. Marcello Masi ed Andrea Delogu: siparietto hot con Sandra Milo. “Un uccello fedele” si è lasciata scappare a risposta ricevuta, con tanto di gelo ed imbarazzo in studio. (BlogLive.it)

Il programma, condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu, dopo un inizio stentato e ricco di critiche, sta trovando una sua quadra. Come quella di oggi, che ha visto la Delogu abbandonare lo studio di La Vita in Diretta Estate. (Zazoom Blog)

Il programma, condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu, dopo un inizio stentato e ricco di critiche, sta trovando una sua quadra. Che appare subito – sarcasticamente – piccata: “No, no, no Marcello: mi hai chiesto tu di aiutarti a seguire una dieta“. (Thesocialpost.it)

Andrea Delogu è stata costretta a passare il testimone al collega Marcello Masi per un contrattempo fastidioso. E una volta che il piccolo imprevisto è stato passato, la conduttrice è tornata in studio. (Leggo.it)

mprevisto per Andrea Delogu a ‘La vita in diretta estate’ costretta a passare il testimone al collega Marcello Masi per un contrattempo fastidioso. Venendo alla punta di oggi i conduttori stavano parlando della polemica che ha investito Andrea Bocelli dopo le sue dichiarazioni sul lockdown. (Caffeina Magazine)