Tifosi Milan furiosi: Ma quale ultimatum? | Social | Social | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport

Tifosi Milan furiosi: Ma quale ultimatum? | Social | Social | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport
Sportevai.it SPORT

Ma poi ultimatum a chi ?

Non è bastato il sì di Ibrahimovic, pronto a legarsi al Milan per un altro anno prolungando il contratto a 6,5 milioni più bonus, a ridare il sorriso ai tifosi.

Gigio può firmare quando vuole con un'altra squadra" o anche: "Ma poi l’Europeo inizia a giugno il contratto scade il 30.6 che ultimatum sarebbe.

Fioccano reazioni ironiche sui social: "Ma quale ultimatum ?

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)

Su altre testate

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Per un portiere mantenere la porta inviolata è vitale, sia per la squadra sia per il prestigio. (MilanLive.it)

“Con lui ho parlato tanto, ci conosciamo molto bene -ha dichiarato Hauge- Tanti club erano interessati a me: io gli ho parlato del Milan, lui me l’ha consigliato. (SuperNews)

Hauge rivela: “Haaland mi ha consigliato di venire al Milan”. E su Ibra…

Per Gigio, dunque (che in aereo, tra l'altro, era seduto vicino a Bonucci), il rischio è considerato elevato Tutti positivi al Covid prima di Pasqua. (TUTTO mercato WEB)

Ibra . Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano Pianeta Milan Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet. (Zazoom Blog)

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Queste le dichiarazioni. Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr