Tifosi Milan furiosi: Ma quale ultimatum? | Social | Social | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport

Sportevai.it SPORT

Ma poi ultimatum a chi ?

Non è bastato il sì di Ibrahimovic, pronto a legarsi al Milan per un altro anno prolungando il contratto a 6,5 milioni più bonus, a ridare il sorriso ai tifosi.

Gigio può firmare quando vuole con un'altra squadra" o anche: "Ma poi l’Europeo inizia a giugno il contratto scade il 30.6 che ultimatum sarebbe.

Fioccano reazioni ironiche sui social: "Ma quale ultimatum ?

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)

Su altre testate

HAUGE A TUTTO MILAN. “Ibrahimovic è un grande e abbiamo passato bei momenti insieme. “Conosco molto bene Haaland. (Europa Calcio)

'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, saprebbe come risolvere in tempi stretti la querelle relativa allo spinoso rinnovo di Gigio Donnarumma. Per il dirigente, intervistato da Libero, bisognerebbe fare anzitutto un bel discorsetto a Mino Raiola, il potente procuratore del giocatore, mettendolo di fronte a una sorta di contro-ultimatum. (Sportevai.it)

Le ultime. Ibra . Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano Pianeta Milan Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet. (Zazoom Blog)

Raiola si alza e dice: ‘Non firmare, ce ne andiamo’ Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

“Con lui ho parlato tanto, ci conosciamo molto bene -ha dichiarato Hauge- Tanti club erano interessati a me: io gli ho parlato del Milan, lui me l’ha consigliato. (SuperNews)

Un suo gol nel finale nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria, ha permesso al Milan di acciuffare il pareggio. Per me giocare con lui è un sogno che si realizza. (CIP)