Mutui liquidità: le soluzioni migliori a tasso fisso e variabile

MutuiOnline.it ECONOMIA

I migliori mutui liquidità a tasso fisso. Iniziamo con una simulazione a tasso fisso e supponiamo che a far richiesta di un mutuo liquidità sia un impiegato di 45 anni, residente a Milano, che percepisce un reddito di 2.600 euro mensili.

Nel caso in cui il parametro di indicizzazione si attesti su valori negativi (inferiori a zero), la banca applicherà un tasso pari allo spread contrattualmente previsto. (MutuiOnline.it)

Su altre testate

Un altro mutuo surroga conveniente a tasso variabile è Sempreligh Surroga di Iw bank che propone una rata mensile di 440,10 euro (Tan 0,55% e Taeg 0,50%). I migliori mutui surroga a tasso variabile. Passiamo ora dal tasso fisso a quello variabile. (MutuiOnline.it)

Mutui 100%, cosa sono e quando vengono concessi. Un mutuo solitamente finanzia non più dell’80% del valore di una casa, ciò in ottemperanza alla richiesta di garanzie di sostenibilità del finanziamento da parte della banca. (idealista.it/news)

Ma è un circolo vizioso: meno si dà fiducia ai giovani, meno i giovani si sentiranno di poter rischiare. Come è cambiata l’idea di stabilità nel corso degli ultimi decenni? Considerando l’annata completa, per gli under 35 è stato il 206, con un totale di 27,1% di mutui erogati. (Open)

Ecco degli esempi in base ai tassi attuali che potrebbero variare in un orizzonte temporale più ampio:. Secondo le simulazioni della Kiron Partners e comunicate anche dal noto sito “Idealista.it” sarebbe più conveniente il mutuo con un tasso fisso variabile sulle scadenze più lunghe. (InvestireOggi.it)

Autore: Redazione. Il 2020 promette bene dal punto di vista dei tassi dei mutui. Simulando mutui per differenti importi con tassi attuali, quello che emerge è che per le durate superiori sono i mutui a tasso variabile a rivelarsi più convenienti:. (idealista.it/news)

Destinataria può essere qualsiasi Filiale della Banca d’Italia, ma è meglio rivolgersi a quella di competenza del territorio dove l’intermediario ha la direzione generale. La prima è quello dell’esposto alla Banca d’Italia, la cui presentazione, a differenza di ciò che in molti pensano, è agevole. (Notizie Ora)