Microsoft lancia Start, l’aggregatore di notizie personalizzate su PC

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Arriva con Windows 11 il nuovo gestore di news sviluppato dal colosso di Redmond, che promette di rivoluzionare la fruizione di contenuti online.

Se c’è una lacuna che ha da sempre caratterizzato l’esperienza di utilizzo di Microsoft Windows 10, è l’assenza di un vero e proprio aggregatore di notizie personalizzate.

Tuttavia l’aggregatore “ufficiale” di notizie in casa Microsoft è e sarà d’ora in avanti Start

Con Windows 11, il colosso di Redmond punta a risolvere la mancanza con… Start. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Scopri grazie a GoDeal24 come acquistare una licenza Windows 10 a basso costo per poi essere pronto il 5 ottobre per balzare immediatamente su Windows 11. (HelpMeTech)

Poiché Windows 11 verrà rilasciato il 5 ottobre, potrai provare tutte queste nuove funzionalità in questo titolo Dai un'occhiata a Master Chief che raccontala schermata iniziale di Windows 11 in un modo che si adatta davvero al personaggio qui sotto. (Gamereactor Italia)

Per poter attivare o disattivare la lavagna, vai su Abilitare Microsoft Whiteboard nella propria organizzazione e scegli l’opzione che preferisci. Come funziona Whiteboard, l’app di Microsoft installabile per poter disegnare proprio come se si usasse una lavagna. (Donna Glamour)

Nel caso il dispositivo non supportasse Windows 11, nessun problema, in quanto fino al 15 ottobre 2025, vi saranno continui aggiornamenti. Il rilascio graduale sarà stabilito da uno speciale algoritmo, che valuterà quali dispositivi avranno la precedenza, partendo da quelli più nuovi. (Redazione Quotidiano Giovani)

I ricambi ufficiali possono essere acquistati online. (HelpMeTech)

Tra le tante novità legate a Windows 11, tra le più intriganti è senza ombra di dubbio l’integrazione di Intel Bridge. Devi sapere cos’è un compilatore e perché è necessario prima di poter capire come funzionerà Intel Bridge. (OutOfBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr