Napoli, dalle navette al trasporto pubblico

Seareporter INTERNO

Integrare il porto e la città attraverso collegamenti di trasporto pubblico. Continua l’impegno di Pietro Spirito per il miglioramento della viabilità nell’area portuale di Napoli. Dopo l’annuncio delle nuove regole per l’accesso di autoveicoli nello scalo è la volta della … Continua a leggere→ (Seareporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento però il sito di ATAC riporta ancora le comunicazioni sullo sciopero; lo stesso vale per il sito del ... (CittaCorriere)

L'assessore ai Trasporti della capitale annuncia la revoca dello sciopero previsto per l'11 gennaio 2017 per i trasporti pubblici a Roma ma il sito dell'Atac non fa cenno alla revoca. (Investire Oggi)

Si fermano invece i bus Tpl e Cotral. Lo stop di 24 ore previsto per la giornata dell'11 gennaio è stato differito ma solo per i mezzi di trasporto Atac. (greenMe.it)

Rimane però confermato lo stop di Tpl e Cotral. (ItaliaPost.it)

Sciopero rinviato ma qualche disagio potrebbe esserci per i bus periferici. «Oggi servizio regolare sulla rete Atac. (News Italiane)

Lo fa sapere Roma Servizi per la Mobilità spiegando che l'agitazione ... Mercoledì nero per i romani. (SiciliaInformazioni.com)