Sicilia: la Giunta Musumeci rimuove tutti i dirigenti generali della Regione

Nuovo Sud INTERNO

La giunta regionale della Sicilia ha revocato, con decorrenza 15 febbraio, tutti i dirigenti generali nominati dal precedente governo, applicando cosi' la legge sullo 'spoil system'. Entro cinque giorni, informa una nota, la giunta decidera' il nuovo assetto dirigenziale della Regione Siciliana... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo codice di protezione civile secondo cui Musumeci deciderà su discariche, termovalorizzatori e trasporto all’estero dei rifiuti e su come gestire invasi e distribuzione dell’acqua in provincia di Palermo (Il Gazzettino di Sicilia)

Il governatore: "Ci saranno volti nuovi e uomini già collaudati". (Live Sicilia)

La giunta regionale siciliana ha revocato, con decorrenza 15 febbraio, tutti i dirigenti generali nominati dal precedente governo, applicando così la legge sullo spoil system. (La Sicilia)

Entro 5 giorni la giunta dovrà decidere il nuovo assetto dirigenziale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci , ha incontrato l’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice , nella sede dell’arcivescovado.... (Giornale di Sicilia)

Moltissimi esuli furono costretti ad abbandonare un territorio non piu' italiano. Per fortuna, il silenzio su questa drammatica vicenda, durato per oltre mezzo secolo, si e' interrotto negli anni… (Nuovo Sud)