Cappello e occhiali da sole, Sinner comincia la riabilitazione a Torino

Alto Adige SPORT

TORINO. Jannik Sinner è sbarcato sotto la Mole e ha cominciato la riabilitazione per risolvere il problema all'anca. Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical della Juventus per il suo percorso fisioterapico. Il campione altoatesino si è presentato nella pancia dell'Allianz Stadium, l'impianto che ospita le gare casalinghe della Juventus, con un cappello balneare e con il sorriso stampato in volto, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Il campione è arrivato poco prima delle 16 di venerdì al centro medico di proprietà della Juventus, alla Continassa, per iniziare il percorso di recupero dall’infortunio all’anca destra (Corriere TV)

Jannik Sinner, dopo il bagno di folla ricevuto agli Internazionali di Roma, è tornato a Montecarlo per iniziare il percorso di recupero dall'infortunio. La speranza è di riuscire a tornare in forma per i Roland Garros, ma... (La Lazio Siamo Noi)

Non è ancora chiaro per quanto tempo si fermerà in Piemonte ma il problema all'anca necessita di una riabilitazione anche in acqua, per non sovraccaricare l'articolazione, e di una palestra per svolgere gli esercizi e mantenersi in allenamento: servizi che solo una struttura di eccellenza per gli sportivi è in grado di fornire. (Trentino)

Sinner, cappellino bianco e occhiali da sole, era accompagnato dal preparatore atletico, Umberto Ferrara, non ha rilasciato dichiarazioni ed è entrato subito nella struttura sanitaria adiacente all’Allianz Stadium. (Corriere della Sera)

JUVE O’BRIEN – Nel corso di questa sempre più vicina sessione estiva di calciomercato, Gleison Bremer potrebbe dire addio alla Juventus dopo due stagioni. Forti sono le sirene dalla Premier League, Manchester United su tutti. (Europa Calcio)

I suoi fedelissimi 'Carota Boys' l'hanno raggiunto al Foro Italico per una sessione di autografi (LAPRESSE)