Il comunicato stampa di Palazzo Chigi

Quotidiano Sanità INTERNO

Entro il 15 ottobre devono definire le modalità per l’organizzazione delle verifiche.

I controlli saranno effettuati preferibilmente all’accesso ai luoghi di lavoro e, nel caso, anche a campione.

Il comunicato stampa di Palazzo Chigi. 16 SET - Il Consiglio dei ministri si è riunito giovedì 16 settembre 2021, alle ore 16.55 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi.

I controlli saranno effettuati preferibilmente all’accesso ai luoghi di lavoro e, nel caso, anche a campione

(Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando si tratta di venire incontro alle esigenze dei cittadini comprendere i loro reali bisogni troverete sempre il movimento in prima fila in particolare per le bollette. Lo ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle oggi a Sulmona, in provincia dell’Aquila, facendo riferimento alla mozione che il Movimento prepara al Senato contro il rincaro bollette (LaPresse)

(Teleborsa) - Il ministro della Transizione ecologica,, ha annunciato che il governo sta scrivendo un provvedimento per un taglio immediato dellenel prossimo trimestre perma sta anche lavorando su un, mentre è in corso a Palazzo Chigi un vertice sul tema alla presenza anche del presidente del Consiglio,, e del ministro dell'Economia,. (Teleborsa)

La cabina di regia in corso a Palazzo Chigi sulle nuove misure sull’obbligo del Green Pass per i lavoratori del settore pubblico e di quello privato è presieduta dal premier Mario Draghi e partecipano i capidelegazione di M5S, Lega, Fi, Pd, Iv e Leu. (AGIMEG)

Roma, 16 set. E' terminato a Palazzo Chigi il vertice tra il premier Mario Draghi, i ministri Roberto Cingolani e Daniele Franco per valutare interventi per arginare il rincaro delle bollette di luce e gas. (La Sicilia)

Bollette, in pista 3 miliardi. Il Governo ha intenzione di stanziare intorno a 3 miliardi di euro per evitare il rincaro della bolletta nel quarto trimestre, ha annunciato il ministro per la Transizione energetica, Roberto Cingolani. (Metro)

Dal 15 ottobre, Green Pass a tutto il mondo del lavoro, pubblico e privato. La conferenza stampa è stata organizzata per presentare in modo ufficiale in nuovo decreto legge sul Green Pass che introduce l’obbligo del certificato verde per i lavoratori pubblici e privati. (Notizie - MSN Italia)