Francia, Griezmann non si nasconde: "Siamo i favoriti. Benzema? Sorpreso dal suo ritorno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sorpreso dal suo ritorno". vedi letture. La Francia è la favorita per la vittoria di Euro2020?

Sono stato sorpreso dal suo ritorno in nazionale, ma anche felice

Se mostreremo buona solidità difensiva e buona attitudine offensiva potremo segnare presto alla prima sfida.

"Credo di sì - ammette Antoine Griezmann ai microfoni de L'Equipe -, sia per la prima partita che per l'intero Europeo.

Francia, Griezmann non si nasconde: "Siamo i favoriti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il problema al ginocchio rimediato da Benzema durante l’amichevole contro la Bulgaria, preoccupano anche le condizioni di Antoine Griezmann che non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento. (FantaMaster)

Come riporta la Nazionale transalpina, Griezmann ha sofferto una contusione al polpaccio sinistro, mentre Benzema è ancora in ripresa dopo l'infortunio patito contro la Bulgaria. Nulla di grave per l'attaccante del Barcellona, che però potrebbe non essere al 100% per l'esordio dei Blue, martedì contro la Germania (Tutto Napoli)

Anche da Barcellona sono particolarmente attenti alla situazione di Cristiano Ronaldo. Le petit diable è stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal club blaugrana, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta. (SpazioJ)

"In nazionale mi sento pià libero che al Barça, che sia per andare chiedere un pallone o per fare un inserimento in area Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. (Il Posticipo)

LEGGI ANCHE –> Barcellona, Griezmann segna un super gol: i numeri da record del francese. Griezmann alla Juventus, come giocherebbe con Allegri. La trattativa quindi è quasi proibitiva, ma se il il Barcellona lo ha offerta alla Juventus significa che ha bisogno di cederlo e quindi potrebbe abbassare le sue richieste. (CalcioToday.it)

In nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero, come ero all'Atletico Madrid. Però sono decisioni del tecnico e devi accettarle e fare tutto il possibile per fargli cambiare idea". (Fantacalcio ®)