Legge di stabilità: al via le audizioni in Parlamento

Radio Vaticana INTERNO

In un clima politico tornato incerto, la legge di stabilità è da ieri al giudizio delle parti sociali e delle istituzioni. Sono infatti iniziate ieri in commissione bilancio del Senato le audizioni per raccogliere contributi sul provvedimento che, per stessa volontà del ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

E’ quanto dichiarato dal deputato Pd, il quale si pronuncia sulla Legge di Stabilità suggerendo gli interventi da operare per ristrutturare la spesa “soprattutto nelle cosiddette industrie pubbliche del paese: sanità, sicurezza, scuola e cultura, viabilità e trasporti” (Prima Pagina News )

Mentre il Parlamento lavora per approvare la legge che eliminerebbe il finanziamento pubblico, Camera e Senato continuano indisturbati a riempire le casse dei partiti Sul finanziamento ai partiti il monito di Enrico Letta al Parlamento è stato chiaro: “Non si facciano passi indietro”. (Corretta Informazione)

Non ha senso attendere ancora per un confronto chiaro e leale". Lo scrive su twitter Renata Polverini (Pdl-Fi) (Prima Pagina News )

Il patto è quello che le modifiche si possono apportare ma con relativa soluzione: è necessario trovare quindi una copertura ... (BlogLive.it)

Prossimo a ricevere nuova vita è, infatti,... (Mister Movie)

Il premier sulla Legge di Stabilità: "Ok a modifiche in Parlamento, ma ha un equilibrio che deve mantenere". Sullo stato del Paese: "E' come calciatore che ha... (La Repubblica)