C'è futuro per Alfa Romeo? Mike Manley non ha dubbi

Automoto.it ECONOMIA

Per la fine del 2022, è invece prevista l'uscita del nuovo B-Suv, sempre targato Alfa Romeo.

Ma se le vendite di Tonale dovessero risultare soddisfacenti, si aprirebbero buove prospettive.

La conferma arriva dalle parole di Mike Manley.

Taglio di investimenti in casa Alfa Romeo, ma il futuro del marchio italiano dipenderà molto da come andranno le vendite della Tonale ormai in uscita nel secondo semestre del 2021.

Il CEO di FCA ha rivoluzionato il programma di investimenti elaborato da Marchionne e gli investimenti previsti per Alfa Romeo spostandoli su Maserati (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per il secondo anno consecutivo il modello Ram 1500 si è anche aggiudicato anche il trofeo nella categoria Full-size Pickup. (Giornale di Sicilia)

Quanto al destino di Alfa Romeo Giulia molto dipenderà da come andranno le vendite nei prossimi anni e soprattutto da come cambierà il mercato auto nel futuro. Il futuro di Alfa Romeo Giulia appare sempre più in bilico, non è ancora sicuro che ci sarà una nuova generazione. (Money.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA: ecco le prime immagini del nuovo modello. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia: in arrivo le versioni GTA e GTAm? È una delle numerose modifiche apportate da Alfa Romeo alla sua Giulia GTAm, che include anche sedili in fibra di carbonio, cinture a sei punti e roll bar. (AlfaVirtualClub)

"Come prima esperienza direi che è andata molto bene, senza test non era semplice, ma è stata una bella opportunità per conoscere la serie, imparare e migliorarci. Sono punti preziosi quelli che portano a casa le Alfa Romeo nelle prime gare del FIA WTCR, che ha aperto la stagione 2020 a Zolder nel weekend. (Motorsport.com Italia)

La Nuova Giulietta se arriverà sarà annunciata nel 2021 con debutto entro il 2023, sarà uno dei primi modelli del nuovo costruttore Stellantis. Nel 2021 debutterà il SUV Alfa Tonale su base Jeep Compass anche con versioni Mild-Hybrid. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Il gruppo di ricerca automobilistico AutoPacific ha annunciato oggi che i marchi FCA hanno vinto sei premi nella sua 24a edizione annuale dei Vehicle Satisfaction Awards (VSA), di cui due ciascuno per Alfa Romeo e Ram. (AlfaVirtualClub)