SERIE B, Di Carlo salvo: no a 3^ esonero in poche ore

SERIE B, Di Carlo salvo: no a 3^ esonero in poche ore
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

Il club veneto invece ha deciso di andare avanti con il tecnico e mandare la squadra in ritiro in anticipo e imporre il silenzio stampa:. "La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra.

Fino alla gara in programma sabato contro il Pisa, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni alla stampa"

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E’ tutto apparecchiato - si legge - per l’arrivo di Massimo Oddo al Vicenza: salvo scossoni, sarà lui a prendere il posto di Di Carlo. Oddo. foto di Daniele Buffa/Image Sport. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul nodo panchina in casa Vicenza. (Tutto B)

Squadra in ritiro da domani: gli aggiornamenti. mercoledì 15 Settembre 2021 - Ore 12:20 - Autore: Giulio Pavan. (Trivenetogoal)

La società LR Vicenza scrive nella nota che allieta la pausa pranzo del tifoso: ". al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra". (VicenzaToday)

Ufficiale: Di Carlo confermato e squadra in ritiro

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. (Monza-News)

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. (pianetaserieb.it)

Vicenza informa “che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (Biancorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr