Pestaggio a colpi di spranga, identificati e denunciati i quattro giovani aggressori

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quattro giovani, tra i 20 e i 27 anni, sono ritenuti gli autori della violenta spedizione punitiva che nei giorni scorsi ha visto come vittima un giovane residente a Piedimonte San Germano. Il pestaggio, avvenuto nel centro del paese, ha provocato al malcapitato ferite guaribili in venticinque giorni. I carabinieri della stazione di Piedimonte sono riusciti a raccogliere elementi tali da ritenerli responsabili dell’aggressione messa in atto contro il coetaneo che ha riportato tra le altre cose anche la frattura del setto nasale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Ho appreso con profondo sconcerto la notizia del vile attentato al Primo Ministro slovacco Robert Fico. Anche a nome del Governo italiano desidero esprimere la più ferma condanna di ogni forma di violenza e attacco ai principi cardine della democrazia e delle libertà. (Governo)

Se c'è un'alleanza che fa capire bene quanto i vecchi schemi destra-sinistra siano saltati guardate a Fico e Orban, capaci di saldare ideali, istanze e visioni partendo da poli apparentemente opposti. (ilmessaggero.it)

Attentato Robert Fico, l'aggressore al primo ministro prima degli spari: «Robo vieni qui» L'arma L'arma utilizzata era denunciata legalmente, scrive il quotidiano online Aktality.sk, secondo cui stesso sarebbe stato vittima di un'aggressione armata in un centro commerciale a Levice dove vive e proprio per questo avrebbe deciso di dotarsi di una pistola. (ilmessaggero.it)

Il leader del partito di governo Smer-Sd e primo ministro slovacco era appena uscito dal centro culturale dove aveva avuto luogo la sessione con i ministri del suo gabinetto per salutare una piccola folla di persone riunite, quando i testimoni hanno sentito alcuni spari e il premier Fico è stato colpito all’addome, al petto e a un arto dai colpi di arma da fuoco. (EuNews)

Il premier della Slovacchia Robert Fico è stato ferito in un attentato ad Handlova, a 150 chiulometri dalla capitale Bratislava, al termine di una riunione di governo. Contro il premier sono stati sparati quattro colpi di arma da fuoco: Fico, colpito allo stomaco, al petto e a un arto, è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale. (Italia Oggi)

Arrestato l'aggressore, i particolari Il premier slovacco è stato ferito a colpi di arma da fuoco subito dopo la riunione di governo a Handlova, vicino Bratislava. Lo riferisce la Bbc. (Livesicilia.it)