Flop Bernardeschi: nessuno lo cerca davvero, ci pensano due italiane solo in un caso

Flop Bernardeschi: nessuno lo cerca davvero, ci pensano due italiane solo in un caso
Tutto Napoli SPORT

Non ci sono ancora novità per il futuro di Federico Bernardeschi come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

L'ex attaccante della Juventus accetterà solo un club importante, che lo convincerà a pieno.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dall'ipotesi Napoli, ormai sfumata, al silenzio.

La Rosea ipotizza Milan, quando avrà sistemato le questioni societarie, o Roma, se cederà Zaniolo

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Cosa ne sarà ora di Berna? Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, Bernardeschi, a quanto pare è un flop di mercato. Come abbiamo scritto in mattinata sembra proprio che il Napoli si sia defilato per Bernardeschi. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime settimane Bernardeschi è stato in vacanza con la famiglia. Federico Bernardeschi potrebbe anche diventare un nome buono per il mercato del Milan, che cerca proprio un esterno destro ma deve sistemare le questioni societarie, e a quello della Roma in caso di partenza di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Ostigard spinge per il Napoli, vuole essere a Dimaro. De Laurentiis ha cambiato idea su Bernardeschi

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che c’è stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Federico Pastorello, agente del giocatore: un colloquio esplorativo per capire le intenzioni e le ambizioni del ragazzo, senza però arrivare a negoziazioni di carattere economico. (Tutto Napoli)

L’interesse del Napoli si è molto affievolito. Per l’ex Juve come per molti altri calciatori svincolati è una situazione nuova e anomala. Non solo Dybala e Mertens, c’è anche Bernardeschi nel lungo elenco di calciatori svincolati che non riescono ancora a trovare una squadra. (IlNapolista)

Leo Ostigard potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli. "Qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato Jim Solbakken, manager di Leo Ostigard. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr