iPhone 13 Mini è UFFICIALE: compatto come il 12, ma più potente

Il prezzo di iPhone 13 Mini parte da 699$ per la versione da 128GB, non è più presente una variante da 64GB

Anche quest'anno Apple ha scelto di annunciare ben 4 iPhone, oltre al modello standard e alle varianti Pro e Pro Max, è presente anche il piccolo iPhone 13 Mini.

Le fotocamere posteriori di iPhone 13 Mini sono 2, un'ottica principale con apertura f/1.6 e una ultra-grandangolare f/2.4, entrambe da 12MP con Sensor Shift Image Stabilization e Cinematic Mode. (Telefonino.net)

Su altre testate

I ricavi derivanti dagli AirPods hanno quasi raggiunto quelli di iPad e Mac nel 2020 e potrebbero superarli nel breve periodo. Nuovi AirPods 3 in arrivo. Quanti AirPods vengono venduti? (MobileWorld)

Quest'anno, lo storage massimo per i modelli Pro arriva a ben 1TB Il processore è naturalmente il potente Apple A15 Bionic, lo stesso raccontato al lancio di iPhone 13. (Telefonino.net)

Grazie a questa nuova implementazione, i pannelli OLED di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max si dotano finalmente del refresh rate dinamico che può passare da 10Hz fino ai fluidissimi 120Hz. Dopo aver visto l’articolo dedicato ai due modelli “base“, ora è il momento di dedicarsi alle varianti Pro, da sempre incentrate sulle necessità degli utenti più esigenti e professionali. (Tom's Hardware Italia)

Naturalmente, iPhone 13 supporta a pieno la connettività 5G e non manca la modalità “Smart Data”: quando l'ultraveloce non serve, allora il device funziona in LTE, risparmiando così ulteriormente la batteria Il sensore principale da 12MP ha un'apertura f/1.6, che permette di catturare molta più luce. (Telefonino.net)

L'articolo iPhone 13, le fotocamere ai raggi XHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L’attesa è finalmente terminata: Apple ha presentato ufficialmente iPhone 13 e iPhone 13 Pro, due smartphone completi e innovativi. Infine, i nuovi iPhone 13 strizzano l’occhio all’ambiente grazie ai materiali riciclati, un passo in più per l’ambiente. (iPhone Italia)