Marilyn Manson, dopo le accuse ecco la causa per violenza sessuale e traffico di esseri umani

L’attrice di Game of Thrones Esmé Bianco ha intentato causa nei confronti di Marilyn Manson e dell’ex manager di quest’ultimo, Tony Ciulla.

Secondo Bianco, Ciulla e la sua società hanno tratto beneficio economico dai maltrattamenti.

Quando si sono rivisti nel tour bus di lui due anni dopo, «lui l’ha baciata senza consenso e le ha impedito di uscire»

Bianco afferma che il cantante l’avrebbe costretta a svolgere «lavoro non retribuito», violando la legge degli Stati Uniti sul traffico di esseri umani. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Contesteremo energicamente queste accuse in tribunale e siamo fiduciosi che avremo la meglio”. Pubblicato il 01/05/2021. Dopo la denuncia sporta dall’attrice Esmé Bianco a MARILYN MANSON con le accuse di violenza sessuale e di tratta a sfondo sessuale di esseri umani, il musicista ha commentato tramite il suo avvocato. (metalitalia.com)

Manson è stato denunciato, assieme al suo ex manager Toni Ciulla, davanti alla corte distrettuale di Los Angeles, anche per aver infranto le leggi sul ‘traffico di persone’ per aver portato l’attrice da Londra a Los Angeles, sulla base di promesse di lavoro, un video musicale e un film, che non sono mai stati messi in produzione. (la Repubblica)

A febbraio, la polizia di Los Angeles aveva confermato che stava indagando su Manson per accuse di violenza domestica tra il 2009 e il 2011. Bianco, che da adolescente era un’appassionata di Manson, è apparso in 14 episodi della serie di successo «Game of Thrones» tra il 2011 e il 2013, interpretando la prostituta Rose (Gazzetta del Sud)

Esmé Bianco, l'attrice inglese della serie televisiva “Il Trono di Spade” che interpretava Ros ha denunciato Marilyn Manson, la rockstar americana per aggressione sessuale e percosse. Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 08:35 (leggo.it)

A febbraio è stata l’attrice Evan Rachel Wood a puntare il dito pubblicamente contro il cantante. La Bianco sostiene inoltre che Manson l’ha violentata diverse volte nel 2011 (Il Fatto Quotidiano)

L’attrice britannica Esmé Bianco ha fatto causa a Marilyn Manson accusando il cantante di stupro e violenze sessuali. (Corriere del Ticino)