Charlene di Monaco riappare al primo evento ufficiale con la figlia foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il suo stato di salute “è ancora fragile e io non voglio andare troppo veloce.

Charlene Wittstock smentisce le voci di divorzio dal principe Alberto

Charlene scrive: “Ho adorato ogni momento della preparazione della mia Principessa per il suo primo evento ufficiale.

La 44enne condivide sul suo profilo social una foto in cui è con la sua piccola di 7 anni.

Charlene di Monaco riappare bellissima e sorridente al primo evento ufficiale, con lei c’è la figlia. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Charlène, un momento speciale con Gabriella. Charlene di Monaco è stata protagonista ieri sera, 24 maggio, alla MonteCarlo Fashion Week insieme alla figlia Gabriella, 7 anni. Entrambe sono state vestite dal designer sudafricano, che spesso si occupa di royal events, Terrence Bray. (Vogue Italia)

Il ritorno di Charlene tra chiacchiere e polemiche. Alla fine Charlene è tornata a casa, da suo marito e dai figli. La loro foto insieme, da poco pubblicata sui Social, fa immediatamente incetta di un numero davvero elevatissimo di like. (Tipiù)

La bionda ex sportiva non era stata bene e non poteva muoversi da lì, tanto meno salire su un aereo per fare ritorno a Monaco We’re looking forward to a great evening at the fashion awards ❤️”: così scrive la principessa Charlene di Monaco nell’ultimo post pubblicato – sorpresa – sulla sua pagina Instagram ufficiale. (TrendingNews.it)

Alla kermesse, Charlene è andata con la figlia Gabriella, dandone notizia sul proprio profilo Instagram: “Ho amato ogni istante della preparazione della mia Principessa per il suo primo evento ufficiale”, ha scritto la Wittstock a margine di un bellissimo ritratto mamma e figlia. (OGGI)

Con la figlia Gabrielle, 7 anni, ha preso parte a un evento della Montecarlo Fashion Week. Per Charlène ha creato un abito monospalla color crema-avorio di seta e tulle con un top di chiffon. (Io Donna)

Il tutto sotto il sapiente patrocinio della principessa Charlene di Monaco. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)