Charlène di Monaco: in abito da sera per il primo atto ufficiale di Gabrielle

Come ogni mamma contemporanea, prima dell'evento, Charlène condiviso sul suo profilo Instagram una foto con sua figlia, scrivendo: “Ho adorato ogni momento nel preparare la mia principessa per il suo primo atto ufficiale

E così, registriamo le reazioni alla sua prima uscita 'mamma e figlia': Charlène ha accompagnato la figlia, la principessa Gabriella, al suo primo atto ufficiale.

Dopo il periodo personalmente complesso, le prime uscite di Charlène Wittstock, moglie del re Alberto II di Monaco, sono state analizzate al microscopio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccola a una partita di rugby con i suoi gemellini, Jacques e Gabrielle che sono ancora tanto piccini Il ritorno di Charlene tra chiacchiere e polemiche. Alla fine Charlene è tornata a casa, da suo marito e dai figli. (Tipiù)

I ritorno di Charlene di Monaco sui social. “I loved every moment preparing my Princess for her first official event. We’re looking forward to a great evening at the fashion awards ❤️”: così scrive la principessa Charlene di Monaco nell’ultimo post pubblicato – sorpresa – sulla sua pagina Instagram ufficiale. (TrendingNews.it)

Il tutto sotto il sapiente patrocinio della principessa Charlene di Monaco. Quest'anno però alla kermesse si è unita anche un'ospite molto speciale: si tratta della principessa Gabriella che appare raggiante nell'ultima foto pubblicata su Instagram da Charlene. (Elle)

Da Kate Middleton a Charlène di Monaco. Compralo on line su Prima Edicola a 9.90 euro Con la figlia Gabrielle, 7 anni, ha preso parte a un evento della Montecarlo Fashion Week. (Io Donna)

La serata si è svolta all'Opéra de MonteCarlo ed era dedicata ai MCFW Fashion Awards, evento clou della fashion week monegasca di cui la principessa è madrina Entrambe sono state vestite dal designer sudafricano, che spesso si occupa di royal events, Terrence Bray. (Vogue Italia)

La principessa Charlene non solo è tornata a mostrarsi, ma anche a parlare. L’ha fatto a margine della Monte-Carlo Fashion Week, la settimana della moda monegasca. (OGGI)