De Biasi: “Vlahovic giocatore maturo. Addio? Non si può dire di no ai sogni”

Viola News SPORT

Volevo ripetere ciò che ho fatto con l'Albania qui in Azerbaijan, dove la situazione è più complicata.

Purtroppo nel calcio di oggi queste cose succedono, quando arriva la sirena di turno nessuno dice mai di no.

Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaijan, ha commentato la sconfitta contro la Serbia decisa dalla doppietta di Vlahovic.

Vlahovic, per esperienza e forza, dimostra trent'anni.

Se rimaniamo uniti possiamo davvero fare cose importanti

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). Più inquieto è invece lo stato d’animo dei tifosi. (Viola News)

Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» «Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». (Fantacalcio.it)

Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. La Premier chiama Vlahovic, il Tottenham prova a mettere la freccia… (TUTTO mercato WEB)

Il tutto alla faccia delle indicazioni (quelle comunque concrete) del mercato ’vero’ dove il domani dell’attaccante sarebbe da incorniciare più all’estero, fronte inglese, che in Italia, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Oltre al goal del raddoppio, servì l'assist per il vantaggio di Vryzas e gli venne annullata un'altra rete Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. (Viola News)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. Vlahovic? (Fantacalcio ®)