Ilic, Samardzic, Pafundi: il Napoli alla ricerca di nuovi Kvaratskhelia (Gazzetta)

IlNapolista SPORT

Il club di De Laurentiis rastrella il mercato per scoprire nuovi talenti. Nelle strategie del club il regista serbo sembra il più vicino Il Napoli cerca nuovi talenti come Kvaratskhelia, talenti che possano essere plasmati da Luciano Spalletti per rendere ancora più forte la squadra. Una ricerca che attraversa tutti i continenti. La Gazzetta dello Sport scrive dei nomi più caldi: Ilic, Samardzic, Pafundi, ma anche Guler e Ferdi Kadioglu. (IlNapolista)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli: Pafundi e Guler per guardare al futuro. Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato che verrà della squadra partenopea, che a gennaio farà qualche colpo solo se si dovesse presentare un’occasione più che ghiotta. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nel mirino ci sono il serbo Ivan Ilic (classe 2001) dell'Hellas Verona, il turco Arda Guler (classe (Calciomercato.com)

foto di Federico Gaetano Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport c'è un nome nuovo sul taccuino di Maldini e Massara, anche se circola già da qualche giorno in robita Milan: si tratta di Ferdi Kadioglu, giocatore turco di passaporto anche olandese, in forza al Fenerbahce. (Milan News)

Ferdi Kadioglu, calciatore turco di passaporto olandese classe 1999, sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan. Conosciamo un po' meglio, dunque, il bravo jolly del Fenerbahçe nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Ferdy Kadioglu è un obiettivo di calciomercato del Milan in alternativa al marocchino. Costa poco, gioca ovunque. Piace anche al Napoli 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Ferdy Kadioglu come obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Negli ultimi giorni è comparso un nuovo nome sulla lista dei possibili indiziati come rinforzi del futuro in casa Milan, si tratta dell'esterno turco Ferdi Kadioglu, calciatore che si sta mettendo in mostra al Fenerbahce. (Milan News)