Uno scoglio duro chiamato Mihajlovic

Fcinternews.it SALUTE

Uno sguardo che per la prima volta dopo anni non sembrava più così duro e perentorio, ma che per la prima volta era più duro e perentorio che mai.

Se dalla gara d’andata la squadra di Antonio Conte, tra acquisti e recuperi, ha rifocillato una rosa lacunosa, quella di Sinisa Mihajlovic ha (ri)trovato la pedina più importante della scacchiera: Sinisa stesso.

Una sconfitta, un pari e una vittoria in questa ripresa per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che torna a San Siro e di fronte all’Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

INTER-BOLOGNA (su DAZN). Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. rosegue la 30esima giornata di Serie A dopo la vittoria per 4-1 della Juventus contro il Torino, quella del Sassuolo con il Lecce per 4-2 e la sconfitta della Lazio con il Milan (0-3). (La Lazio Siamo Noi)

Un doppio errore che, se l'Inter dovesse finire dietro all'Atalanta a fine stagione, rischia di inchiodare il centrocampista bergamasco a una responsabilità enormi. Conte ancora sui cambi tardivi: "Una partita in totale controllo che non andava disequilibrata con i cambi. (la Repubblica)

Mihajlovic parla anche di Musa Juwara, al suo primo gol in Serie A: "L’ho messo in campo convinto che potesse far gol, l’ho detto anche a Bigon. Infine un commento sull'espulsione di Soriano: "Senza pubblico si sente tutto, bisogna anche capire gli arbitri. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi, Romelu Lukaku ritorna tra i titolari in attacco contro il Bologna dopo il turno di riposo concessogli da Conte contro il Brescia. Sulle fasce dovrebbero rivedersi, invece, Candreva e Biraghi mentre in difesa c’è il ballottaggio tra Godin e D’Ambrosio. (fcinter1908)

Sappiamo che gara ci aspetterà domani, i ragazzi sono preparati. Sappiamo di incontrare una formazione che sta bene fisicamente e penso che sarà una bella partita”. (InterLive.it)

Amelia: "A Roma si può fare calcio, lo dimostra la Lazio". Inter - Bologna, espulso Soriano per proteste: la ricostruzione audio. TORNA ALLA HOMEPAGE Brutta sconfitta quella maturata nel pomeriggio dall’Inter di Antonio Conte (La Lazio Siamo Noi)