Inter Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

il Resto del Carlino SPORT

LEGGI ANCHE Inter Bologna, Mihajlovic.

Ancora assenti Santander e Skov Olsen per quanto riguarda il reparto offensivo, Mbaye e Poli per difesa e centrocampo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

Diretta tv: ore 17.15, Dazn e Dazn1 (209).

"Serve la partita quasi perfetta" / VIDEO. Le probabili formazioni di Inter-Bologna. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Infine un commento sull'espulsione di Soriano: "Senza pubblico si sente tutto, bisogna anche capire gli arbitri. L'allenatore del Bologna si presenta entusasta in conferenza stampa e analizza il match: "Nei primi 25′ abbiamo fatto schifo, senza due passaggi di fila. (GianlucaDiMarzio.com)

E' giovanissimo ma fa terribilmente male). Sinisa Mihajlovic 7,5 - Il suo Bologna sembra non riuscire a reagire al dominio dell'Inter per la prima ora di gioco. Le pagelle del Bologna - Muse a San Siro per il sorpasso. (TUTTO mercato WEB)

A noi manca la rabbia, la convinzione, nonostante dicano i miei che vogliono l'Europa, contro il Cagliari ad esempio non l'anno mostrato. Sono però convinto che se non quest'anno, l'anno prossimo potremo farlo. (Torino Granata)

Davanti invece fuori Palacio, che deve riposare: a sinistra Sansone, punta Barrow. Conte invece dovrebbe affidarsi ancora alla coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con Sanchez pronto ad entrare nel secondo tempo. (Tuttobolognaweb)

Una sconfitta, un pari e una vittoria in questa ripresa per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che torna a San Siro e di fronte all’Inter. Uno sguardo che per la prima volta dopo anni non sembrava più così duro e perentorio, ma che per la prima volta era più duro e perentorio che mai. (Fcinternews.it)

Commenta per primo Antonio Conte ritrova Brozovic dal primo minuto. Contro il Bologna, il croato tornerà al suo posto, nel cuore del centrocampo, accanto a Gagliardini. (Calciomercato.com)