Match rinviato, calendario di Serie A stravolto: avranno l’ultima parola

Match rinviato, calendario di Serie A stravolto: avranno l’ultima parola
CalcioMercato.it SPORT

Così il match di Serie A potrà essere recuperato soltanto dopo l’ultima giornata di campionato. Il programma è piuttosto chiaro Grazie ad un rotondo 4-1 l’Atalanta ha battuto la Fiorentina, raggiungendo la Juventus in finale di Coppa Italia. Grazie ai gol nel finale di Lookman e Pasalic gli orobici hanno archiviato positivamente la pratica, ribaltando lo 0-1 dell’andata. Ennesima dimostrazione di forza della compagine di Gasperini, a dimostrazione di un periodo di forma che definire esaltante sarebbe solo un eufemismo (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

HIEN, voto 6: parte con una piccola sbavatura, quando sembra lasciare un po’ troppo margine a Belotti per girarsi e concludere. DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. (Calcio Atalanta)

"Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Atalanta-Fiorentina 4-1: Scamacca super, nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus

Gianluca Scamacca salterà la finale di Coppa Italia contro la Juventus per squalifica. (Fanpage.it)

COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell’andata. (RomaNews)

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)