Bonolis: «Inter con qualità diverse. Mercato? Lavoro rapido e invisibile»

FORSE – Questo il giudizio di Paolo Bonolis: «L’Inter è cambiata.

Bonolis, intervistato da Sportitalia, valuta l’Inter dopo il mercato.

Dario Baccin, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto un lavoro eccellente, rapido e invisibile.

A suo avviso, dopo le difficoltà estive, la dirigenza è riuscita a sistemare la questione ed evitare ulteriori problemi.

Poi, chissà, se le cose dovessero andare per il verso giusto potremmo anche lottare per il titolo»

(Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. A sorpresa le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono nella casa più spiata d’Italia, ma addirittura in studio. (Lanostratv)

Ha dovuto suturare una ferita abbastanza grave, quella del gravissimo incidente di Christian Eriksen, poi della fuga di Antonio Conte e dell’addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2. (Inter-News)

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. Al centro della discussione che ha messo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe una contro l'altra, c'è sempre la famigerata foto scattata dalla moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli. (Bluewin)

La nuova opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip recentemente ha rilasciato una nuova intervista. Una gioia immensa per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà nella sua vita. (Kontrokultura)

Non si placa la tensione che vede protagoniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe; forse Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip hanno scelto volutamente due donne così diverse perché con i loro battibecchi facessero discutere; d’altronde l’importante è che se ne parli. (DirettaNews.com)