Caso Mbappé, il presidente della Liga attacca: "Insulto al calcio, Al-Khelaifi è pericoloso"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Quello che sta facendo il PSG rinnovando Mbappé con una gran quantità di denaro (a sapere dove e come lo paga), dopo aver avuto perdite di 700 milioni nelle ultime stagioni e avere più di 600 milioni di salari da pagare è un insulto al calcio.

Al-Khelaifi è pericoloso come la Superlega", scrive il presidente spagnolo

Caso Mbappé, il presidente della Liga attacca: "Insulto al calcio, Al-Khelaifi è pericoloso". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Kylian Mbappè ha deciso, resterà al Paris Saint Germain, manca solo l'ufficialità. Secondo il quotidiano francese l'attaccante ha dato il via libera alla dirigenza del club francese per il rinnovo triennale del contratto in scadenza il 30 giugno. (ilmessaggero.it)

Dopo la notizia filtrata nelle scorse ore i social sono impazziti, con tante accuse verso il club francese e verso il campione parigino, che sembrava sul punto di sposare il progetto del Real Madrid, prima di essere convinto dai milioni offerti dallo sceicco del PSG (TUTTO mercato WEB)

Mbappè ha ricevuto un’offerta faraonica per il rinnovo dal PSG, pronto a fare di tutto pur di trattenere il suo pezzo più pregiato Il fenomeno francese non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo prossimo club, e resta diviso tra la permanenza al PSG e la maxi-offerta del Real Madrid per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all’ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. (FRANCIA) (ITALPRESS) – Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. (Sardegna Reporter)

Al-Khelafi è pericoloso quanto la Superlega". Lo que va a hacer el PSG renovando a Mbappé con grandes cantidades de dinero (a saber dónde y cómo las paga) despues de dar pérdidas por 700M€ en las últimas temporadas y tener mas 600M€ de masa salarial, es un INSULTO al fútbol. (Calciomercato.com)

Ad incidere - probabilmente - sono anche le cifre che accompagneranno Mbappé nei prossimi anni: il francese, infatti, firmerà un triennale da 50 milioni di euro (netti) a stagione, con il 100% dei diritti di immagine che verranno gestiti dal calciatore. (TUTTO mercato WEB)