Paola Ruiu: ricordata a Sassari la figura della dirigente scolastica e sindacalista

Sardegna Reporter SPORT

Patrizia Mercuri, alla guida dell’Istituto di San Donato, ha accostato la figura di Paola Ruiu a quella di Maria Montessori, per essersi affermate, sia pure in momenti storici diversi, nello svolgimento di ruoli tradizionalmente riservati agli uomini.

Il convegno ha ricevuto il patrocinio dell’Università di Sassari, del Comune di Sassari, del Consiglio regionale della Sardegna, della Provincia di Sassari, dei Comuni di Ossi e Oschiri

Paola Pinna, già segretaria della Cgil Scuola, ha riannodato il filo rosso che collega queste esperienze al ruolo svolto da Paola Ruiu in qualità di prima Segretaria della CGIL Provinciale di Sassari nel 1971. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Tuttosport)

Il colombiano, infatti, si è fermato a causa di un affaticamento muscolare accusato già dopo la sfida contro la Salernitana: il numero 91 si è allenato a parte durante tutta la settimana e per evitare problemi contro il Milan Gasperini ha deciso di non rischiarlo (Tutto Napoli)

Alla mezz'ora il pareggio dei liguri: Verde sfrutta un errore della difesa bergamasca e solo davanti a Musso lo salta in dribbling e deposita la palla il rete per l'1-1 TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. (Tutto Napoli)

Incontro nel quale partecipano le istituzioni locali, le parti sociali e gli operatori economici, sottoscrittori del protocollo del 2011, per procedere alla revisione Di seguito il documento integrale. (Sardegna Reporter)

Il ghanese si libera in area dopo un bel passaggio di Manaj, ma il tiro in girata finisce fuori. Thiago Motta. ATALANTA (3-4-1-2) Musso; De Roon, Palomino (1’st Demiral), Djimsiti; Maehle (42’st Pessina), Freuler (13′ st Hateboer), Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi (13′ st Boga), Muriel (47′ st Mihaila). (CittaDellaSpezia)

Questi sono solo esempi ma è evidente che grazie al PNRR, Matrica può sviluppare una filiera green a Porto Torres “La lettera con la quale il Presidente Solinas chiede al Presidente del Consiglio Draghi la convocazione della cabina di regia sul progetto della chimica verde a Porto Torres è un buon passo in avanti. (Sardegna Reporter)