Gf Vip, top e flop della quarantunesima puntata

Gf Vip, top e flop della quarantunesima puntata
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

In questa puntata del Gf Vip Dayane e Rosalinda hanno litigato in diretta, Zorzi ha ricevuto una sorpresa e Giulia Salemi è stata eliminata. La finale è sempre più vicina e il gioco sempre più letale.

Samantha, Stefania e Zenga sono i tre nominati della settimana, il verdetto sarà lunedì prossimo.

Questa sera due coppie sono scoppiate: Giulia è stata eliminata dal televoto e ha dovuto salutare (anche se per 10 giorni) Pierpaolo, l'amicizia di Dayane e Rosalinda sembra essere agli sgoccioli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padrone di Casa richiama per primo "Un pò me lo aspettavo. mi fa male Alfonso, noi passavamo le giornate insieme". Le due concorrenti infatti hanno animato questi mesi di convivenza con le loro emozionanti storie a tal punto che questa sera il verdetto porterà inevitabilmente ad una perdita importante nella Casa. (Grande Fratello)

Al televoto Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. Anche Stefania Orlando ha nominato Samantha De Grenet perché, sebbene a malincuore, ritiene che gli altri meritino di più la finale. (Tv Fanpage)

Le persone cominciarono a cercare quel vestito su Google in massa, tanto che dall'azienda pensarono di inventare una funzione per rendere più facile trovare le foto. Praticamente un pezzo di storia della moda che ancora riscuote successo, come dimostra la scelta di Giulia Salemi (Donna Fanpage)

Grande Fratello Vip 2020, nominati e pagelle/ Giulia Salemi fuori! Dayane Mello a valanga su Rosalinda

Ma la Orlando è stata messa anche contro Giulia Salemi, tutto a televoto aperto e questo ha lasciato perplesso il pubblico. Un televoto che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino al verdetto, ma che per più di un giorno è stato sospeso online. (Gossip e TV)

L'incontro di Pierpaolo con Mario, padre di Giulia. Mentre Giulia era in confessionale, Alfonso Signorini ha fatto sapere a Pierpaolo Pretelli che c'era una persona che ha chiesto di parlargli. Poi Pierpaolo Pretelli ha conosciuto il padre di Giulia Salemi (Tv Fanpage)

Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della 40esima puntata. La 41esima puntata del Grande Fratello Vip regala scintille e colpi di scena al pubblico di Canale 5. Ma è proprio Dayane Mello la grande protagonista di questa puntata: litiga con Rosalinda, poi con Stefania Orlando, infine anche con Zenga. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr