Berlusconi: "Io al Quirinale? E' assolutamente fuori dalla mia testa"

Il Faro online INTERNO

Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa”

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino.

Roma – Andare al Quirinale è “assolutamente fuori dalla mia testa”.

Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto”. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno frainteso le mie parole e questo mi ha indignato». Io al Quirinale? (Gazzetta del Sud)

Sono soddisfatto. (askanews) – “Io al Quirinale? È assolutamente fuori dalla mia testa. (Agenzia askanews)

Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto". Andare al Quirinale è "assolutamente fuori dalla mia testa". (Adnkronos)

Il recente caso di Berlusconi e del presidenzialismo ne è solo l'ultima prova. E allora perché, qualsiasi cosa dica e faccia un esponente del centrodestra, il Pd e i suoi scribacchini montano un caso nazionale? (Liberoquotidiano.it)

Ho risposto ad un’intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto”. Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. (Yahoo Notizie)

Scade il termine per depositare i contrassegni delle liste: il bestiario tra ghigliottine, impronte, Pinocchi e corna (leggi). Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" (Il Fatto Quotidiano)