Le meraviglie vince il Grand Prix della Giuria

Pronostici come sempre sbaragliati, e un nuovo trionfo del cinema italiano, che dopo l'Oscar a Sorrentino inanella un altro successo. Alice Rohrwacher, autrice del fiabesco "Le meraviglie"vince i Grand Prix della Giuria, il secondo premio più importante del ... (CineSpettacolo.it)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE – La Toscana nell'olimpo del cinema grazie al Gran Premio della Giuria ottenuto al 67° Festival di Cannes dal film «Le Meraviglie». (Firenze Post)

Anche l'edizione numero 67 del FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES è arrivata al suo termine, con la tradizionale cerimonia di premiazione. (Myword.it)

Dopo la proiezione aveva titolato "Alice non fa meraviglie". Il Corriere del Ticino (non ce n'è voglia l'ottimo Antonio Mariotti) dovrà ricredersi. (RSI.ch Informazione)

La regista di Fiesole ha ritirato il premio ... le meraviglie La Francia ama l'Italia. (Cultura e Culture)

Proprio così: mentre l'Italia ha appena cominciato a fare i conti con la vittoria di Alice Rohrwacher, per molti inattesa, si riapre l'eterno duello tra Cannes e Venezia. Addio Croisette, da oggi si pensa al Lido. (PassioneTecno)

Sulla Croisette uno stuolo di star ha sfilato sul red carpet, primo fra tutti Quentin Tarantino, arrivato sulla Croisette per ... (Luxgallery)