Buccinasco. Contributo a fondo perduto ai cittadini residenti e titolari di attività commerciali e partite IVA

Buccinasco. Contributo a fondo perduto ai cittadini residenti e titolari di attività commerciali e partite IVA
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Una promessa mantenuta per cui abbiamo destinati importanti fondi comunali per non lasciare indietro nessuno”

Tra i non ammessi, alcuni non sono residenti, altri non rientrano tra le categorie destinatarie di contributo, altri ancora hanno presentato la domanda incompleta o non sono risultati titolari di licenza (taxi).

Terminato l’esame delle domande da parte della Commissione, entro qualche giorno i richiedenti ammessi riceveranno il contributo tramite bonifico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Successivamente all’accoglimento dell’Istanza, la medesima informazione è, altresì, messa a disposizione del richiedente nella sezione “Contributo a fondo perduto – Consultazione esito” del portale “Fatture e Corrispettivi” (La Voce)

L'istanza va presentata entro 60 giorni, a pena di decadenza, dalla data di avvio della procedura telematica per la presentazione della stessa. Abbiamo pubblicato il software Contributo Fondo Perduto Covid 19 2021 (DL 41-2021 Sostegni), disponibile in VERSIONE EXCEL o in VERSIONE CLOUD (AteneoWeb)

La misura - aggiunge Liris - si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale. Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico" (SanSalvo.net)

Contributo fondo perduto decreto Sostegni: quali enti sono esclusi?

La domanda per per il contributo a fondo perduto in esame è da presentarsi all’Agenzia delle Entrate (in modalità telematica) nel periodo 30 marzo 2021 – 28 maggio 2021 (salvo proroghe). Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. (InvestireOggi.it)

Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico Il plafond complessivo a disposizione è di 1,5 milioni di euro e consente di soddisfare tutte le richieste. (Abruzzonews)

Per beneficiare del contributo occorre presentare. apposita domanda. compilando il modulo che trovate sul. portale “Fatture e corrispettivi”. del sito dell’Agenzia delle Entrate (. ). entro e non oltre il 28 maggio 2021. (RovigoOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr