Juve, un dato incredibile in difesa: mai così male dal 2010

ilBianconero SPORT

Difficile, molto difficile, soprattutto in fase difensiva, perché una Juve che stenta si porta dietro problemi di gestione dei momenti e attenzione come non succedeva dal. 2010.

Distrazioni"

Un dato pesante, un dato che certifica il momento e la stagione bianconera.

Come scrive Opta: "10 - La #Juventus ha subito gol in tutte le ultime 10 partite di Serie A: non accadeva in campionato da aprile 2010, quando arrivó a 19 di fila. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

@FratellidItalia al 18,9% Secondo l’ultimo sondaggio #IPSOS per @Corriere, Fratelli d'Italia è il TERZO PARTITO a liv… - (Zazoom Blog)

Per adesso la scalata verso la Champios adesso prevede incontri con Benevento a San Siro, Juventus e Torino, Cagliari ed infine Atalanta. Incontrerà Juventus, Torino e Atalanta che sono in forma. (News Calciomercato)

Ora c'è da rimettere la testa all'obiettivo attuale della Juventus, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. Il quarto posto, ultimo utile per la Champions, è provvisoriamente occupato dal(bloccato sul pari dal Cagliari) a quotaPareggiando andrebbe infatti a pari del Napoli, con una differenza reti però leggermente peggiore, dunque scivolerebbe quinta (ilBianconero)

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo. (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista. Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. (Radio Radio)

Per capire l'importanza della vittoria a Udine, alla Juve basta guardare la classifica di questa sera: con i tre punti conquistati in casa con il Benevento, il Milan di Pioli si è riportato nuovamente al secondo posto, a quota sessantanove punti, tre in più rispetto ai bianconeri di Pirlo che al momento si trovano al quinto posto. (ilBianconero)