Juve, un dato incredibile in difesa: mai così male dal 2010

Juve, un dato incredibile in difesa: mai così male dal 2010
ilBianconero SPORT

Difficile, molto difficile, soprattutto in fase difensiva, perché una Juve che stenta si porta dietro problemi di gestione dei momenti e attenzione come non succedeva dal. 2010.

Distrazioni"

Un dato pesante, un dato che certifica il momento e la stagione bianconera.

Come scrive Opta: "10 - La #Juventus ha subito gol in tutte le ultime 10 partite di Serie A: non accadeva in campionato da aprile 2010, quando arrivó a 19 di fila. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Questa Juve ci fa paura, perché non sappiamo cosa possa fare nelle prossime gare, del resto da inizio stagione non è mai migliorata. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

di Mattia Todisco Milano L’ultima a partire, la prima ad esultare. Alcune situazioni complicate, difensivamente parlando, le ha camuffate inizialmente facendo affidamento sulle capacità offensive (da 1-3 a 4-3 alla prima partita contro la Fiorentina), altre volte è invece inciampata. (QUOTIDIANO.NET)

Juve colpo Champions | vince a Udine 2-1 e va +2 sul Napoli

Juve (38%). Napoli (21%). Atalanta (19%). Nessuna delle quattro (19%). Lazio (4%). : Instagram Cristiano Ronaldo Di seguito i risultati ufficiali del sondaggio. (alfredopedulla.com)

La #Juventus si prepara alla plusvalenza e all’operazione #Donnarumma - DiMarzio : Quando #Leon poteva andare alla #Juventus: il retroscena di #calciomercato - RaiSport : I possibili obiettivi della #Juve ?? Gazzetta_it : #Szczesny ai titoli di coda. (Zazoom Blog)

All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr