Fedez presenta l’album con nuovi insulti per tutti, da Meloni a Salvini: tranne che per Pd e M5s (video)

“Si dimentica in fretta e poi siamo in pochi a guardare un giorno in Pretura”

“Disumano” è il nuovo album di Fedez, il progetto discografico in 20 tracce che sarà disponibile da oggi, venerdì 26 novembre 2021, per Columbia Records/Sony Music.

Nel brano “Un giorno in pretura” Fedez attacca i leader politici Matteo Renzi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

La canzone Un giorno in pretura. Un giorno in Pretura, introdotta dalla voce di Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, è un attacco ai leader dei . (7colli)

Su altre testate

I proventi saranno interamente devoluti a favore di un progetto di Tog, l’acronimo sta per Together To Go LA DISCESA IN CAMPO (PSEUDO POLITICA) DI FEDEZ. “Da tempo – racconta Fedez – alcuni giornalisti sostenevano che avessi un team di esperti che stava preparando la mia discesa in campo in politica. (RTL 102.5)

Sapore, Fedez ft. Tedua. Testi canzoni Fedez, leggi il testo di “Sapore”:. Tu lo sai. La gelosia come ci fotte. E dove vai? (Team World)

Che cattura e taglia la testa ai gay perché contro natura (Rinascimento)”. E ovviamente non manca un riferimento a Giorgia Meloni. Ma nei suoi brani di Disumano, Fedez non risparmia nessuno. (Gossip e Tv)

Non sapremmo davvero come definire un album come Disumano. Non perché della musica non si possa dire, ma perché Fedez è un "progetto" più ampio e complesso della musica. (La Repubblica)

E ancora: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. Già, non solo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)

):. Stupido stupido: Fedez qui si riferisce al periodo in cui collaborava con J-Ax e alla fine della loro amicizia:. Come avrete sicuramente visto sui social, il rapper qualche settimana fa aveva registrato un sito a suo nome per le Elezioni 2023. (Webboh)