Sciopero Rai, programmi sospesi e debutti saltati: come cambia il palinsesto oggi

Sciopero Rai, programmi sospesi e debutti saltati: come cambia il palinsesto oggi
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

83/2000, comunichiamo che è stata proclamata l’astensione dalle prestazioni accessorie e straordinarie dal 23 agosto al 14 settembre e una giornata di sciopero il 13 settembre.

“A causa di un’agitazione sindacale la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni”, l’annuncio è in onda da questa mattina sulle reti Rai.

I due titoli, in onda dagli studi Rai di Saxa Rubra, sono saltati in extremis, sostituiti da “il meglio di”

I promo erano stati trasmessi, i comunicati erano stati inviati, i conduttori avevano annunciato la partenza. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

ommedia WHAT WOMEN WANT -QUELLO CHE LE DONNE VOGLIONO. 17.10 FILM-Commedia EX (It. 19.00 WILD NORD AMERICA «La terra dei ghiacciai» -«All’ombra delle Montagne Rocciose» Documenti. 21.15 FREEDOM OLTRE IL CONFINE Documenti. (ControCopertina)

Serie e Film in Tv Guida Tv martedì 14 settembre. Le Serie Tv in Chiaro. Giallo (ch. 133 Sky) ore 20:30 Questa terra è la mia terra 1a Tv + 21:30 L’erba del Barone 1a Tv. (Dituttounpop)

La messa in onda di telegiornali, UnoMattina su RaiUno e Agorà su RaiTre è saltata a causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione di Roma. IL PIANO Rivoluzione in Rai, il piano di Fuortes: scompaiono le reti, restano. (ilmattino.it)

Uno sciopero dei dipendenti Rai blocca la ripartenza autunnale dei programmi. Laganà: sciopero giusto

- Pubblicità -. Lo sciopero Rai del 13 settembre stravolge il palinsesto, le variazioni. Uno sciopero dei dipendenti della Rai, in particolare della sede di Roma, stravolge il palinsesto Rai. (Dituttounpop)

31 dtt e TivùSat 160 Sky) ore 20:30 Cortesie per gli ospiti 1a tv ore 21:25 Vite al limite 1a tv. 135 Sky) ore 21:10 Red – Va’ sentiero Sky Sport Uno ore 21:00 Everton – Burnley. ore 21:00 Everton – Burnley Sky Sport Calcio/DAZN ore 20:45 Bologna – Verona. (Dituttounpop)

Lo sciopero dei dipendenti Rai era stato annunciato lo scorso 18 agosto sta mettendo in difficoltà la ripresa dei programmi della Rai dopo la pausa estiva. Questa mattina, sono saltate su RaiUno anche le edizioni delle 7:30 del Tg Lis e quella di lunga durata/approfondimento delle 8. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr