Milan, serata no per Ibrahimovic: furente dopo la sostituzione

Virgilio Sport SPORT

Ora siamo consapevoli di essere squadra ed è giusto alzare il livello.

Attimi di tensione in casa Milan dopo la rete di Mertens nel secondo tempo della sfida contro il Napoli al San Paolo: Zlatan Ibrahimovic ha avuto una reazione rabbiosa dopo la sostituzione operata da Pioli, che ha fatto entrare Leao al suo posto.

“Io sono sempre stato convinto delle qualità della squadra ma ci vuole tempo.

Lo svedese, protagonista di una gara sotto tono, ha lanciato una bottiglietta contro la panchina. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Mancano 6 partite importanti e per superare Roma e Napoli bisogna fare tanti punti”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Stasera è stata dura per la qualità degli avversari e perché avevamo speso tanto mentalmente contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

E su Ibrahimovic che ha scagliato una bottiglietta d'acqua al momento della sostituzione, Pioli ha spiegato il motivo del gesto. Partendo dal gesto di Zlatan, Stefano Pioli ha la spiegazione pronta. (Sport Fanpage)

Dall'altra parte c'è Stefano Pioli, nella scomodissima posizione dell'allenatore a tempo. La redazione di Sportmediaset.it si sofferma sull'allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ricordando il suo passato in rossonero: "Probabilmente non avrà tempo per le emozioni, Rino Gattuso, quando questa sera si ritroverà di fronte il suo passato più bello. (AreaNapoli.it)

Zlatan Ibrahimovic non ha preso bene la sostituzione arrivata al 61' della sfida contro il Napoli ( SEGUI IL LIVE ). La sua seconda avventura nel club rossonero è durata appena sei mesi. (ilBianconero)

A fine gara Gattuso analizza: ""Mi devo arrabbiare perchè quando si creano sette/otto occasioni da gol bisogna buttarla dentro. Finisce 2-2 la sfida del San Paolo tra Napoli e Milan per la 32.a giornata di Serie A in una sfida ricca di emozioni. (Yahoo Eurosport IT)

Questo Milan dolce, così così, poco ambizioso, contento del sufficiente, tormentato dalle confessioni ormai troppo frequenti del vecchio svedese, si sta spegnendo per esaurimento. Che è la soluzione ideale per dire che la squadra è niente senza di lui e giustifica il rifiuto che sembra opporgli il nuovo che arriva. (Corriere della Sera)