Calhanoglu a Sky: "Vogliamo ripartire forte, serve vincere sempre per rimanere attaccati alle prime"

Fcinternews.it SPORT

A margine della sgambata contro il Gzira United, nella quale è riuscito a mettere il suo nome sul tabellino marcatori con una bella punizione, Hakan Calhanoglu si è soffermato a rispondere anche alle domande dei colleghi di Sky Sport. Cominciando con il parlare del senso che ha il mini-ritiro a Malta per i nerazzurri: "Siamo qui per prepararci, è un bene aver cominciato così - le parole del turco -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). Può darci quella fiducia che magari c’è mancata all’inizio, sono importanti anche queste amichevoli. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole vinta per 6-1 contro lo Gzira United: il turco ha siglato il 3-1 con una bella punizione. (Sport Mediaset)

"Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. Vogliamo adesso prepararci bene qui a Malta perché mercoledì giochiamo contro il Salisburgo che è una squadra molto forte. (CalcioNapoli24)

Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. (Fcinternews.it)

Dobbiamo lavorare sempre al 100% a prescindere dai minuti giocati. Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United, gara vinta 6-1 dai nerazzurri nel ritiro a Malta. (Inter-News)

Mi auguro di fare un gol così come oggi (ieri, ndr) anche in campionato: sto lavorando per quello", ha detto il centrocampista turco". (Fcinternews.it)