Covid, più guariti che nuovi casi ma con pochi tamponi. Gualdo Tadino, vicina l’apertura del centro vaccinazioni

Gualdo News INTERNO

161 i guariti, ma si sono verificati altri 10 decessi, che portano il totale a 993 dall’inizio della pandemia.

A Gualdo Tadino negli ultimi 3 giorni sono emersi 4 nuovi casi e con 5 guariti.

Pubblicità. 97 nuovi casi di coronavirus in Umbria nelle ultime 24 ore.

Gli attualmente positivi scendono di 74 e si attestano a 8.474.

Gli attualmente positivi presenti nel territorio comunale, ha comunicato il sindaco Presciutti, scendono a 35

(Gualdo News)

Su altre fonti

Si riduce costantemente il numero dei positivi in città (ora sono 153) e la linea del contagio da Covid è praticamente ferma. Un paziente gelese è stato ricoverato in degenza ordinaria. (quotidianodigela.it)

Sono 86 i nuovi positivi al Covid nella provincia di Arezzo. "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est è di 166 unità - spiegano dall'azienda sanitaria - di cui 86 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 530 tamponi. (ArezzoNotizie)

Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13 Dei nuovi positivi, 21 sono asintomatici e 34 pauci sintomatici. (TrentoToday)

22/02/2021 Contagi in aumento Anche in Valle Sabbia nell’ultima settimana si registra una crescita dei positivi al Covid-19 anche se in percentuale minore rispetto al resto della provincia. 22/02/2021 Uno per tutti, tutti per uno. (Valle Sabbia News)

-AGGIORNAMENTO DOMENICA 21 FEBBRAIO- Covid-19: a Ferrara 74 nuovi positivi, di cui 21 con sintomi. A livello regionale, l’aggiornamento vede quasi 1900 nuovi positivi in totale tra gli emiliano-romagnoli: aumentano i guariti (+1.325). (Telestense)

Altri due ragazzini colpiti da coronavirus a Monterosi, dove tutte le scuole sono chiuse e il totale dei contagiati sale a 47 su una popolazione di circa 4.600 persone. Stessa sorte per una classe nel comune di Castel Sant’Elia, come già avvenuto in altri paesi limitrofi. (Il Messaggero)