Lazio, Milinkovic-Savic all'intervallo: "Che bell'assist! Dobbiamo fare altri gol nella ripresa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso – ha spiegato il centrocampista serbo ai microfoni di DAZN – dobbiamo entrare nel secondo tempo come fatto nel primo, dobbiamo creare altre occasioni e provare a fare altre reti”, ha concluso Milinkovic-Savic

Meno male che ha segnato Ciro, è venuto fuori un bell'assist.

Lazio, Milinkovic-Savic all'intervallo: "Che bell'assist!

A fine primo tempo ha parlato Sergej Milinkovic-Savic, autore dell'assit per la prima rete biancoceleste: “L'assist per Immobile?

Dobbiamo fare altri gol nella ripresa". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'orizzonte per la Lazio c'è l'impegno in settimana negli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese, e l'Atalanta in campionato (Fantacalcio ®)

Al 35’ Lazio vicino al tris sempre con Immobile che centra la traversa, poi la sfera rimbalza prima della linea di porta. Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Rischi di preparare allenamenti e partite che poi vengono totalmente stravolti. SARRI – «Purtroppo il Covid è una difficoltà di tutti, è una difficoltà oggettiva. (Juventus News 24)

Nella Lazio, Sarri schiera ancora Zaccagni dal primo minuto, con Pedro e Immobile al centro dell’attacco. Anche sotto di due reti la Salernitana non cambia la sua strategia, aspetta la Lazio per poi cercare la ripartenza (LaPresse)

Non, peraltro, calando le brache. Juve umiliata. (Tutto Juve)