Inter, scelte delineate per Inzaghi: ecco la probabile formazione anti-Lecce

fcinter1908 SPORT

La Serie A 22/23 dei nerazzurri inizia alle 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà quella di Marco Baroni.

Delineata la formazione dell'Inter, coi titolarissimi in campo sin da subito.

La Serie A 22/23 dell'Inter inizia alle 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce: ecco la probabile formazione nerazzurra. Alessandro Cosattini. Si avvicina l'esordio stagionale dell'Inter. (fcinter1908)

Su altri giornali

Tornando a stasera, meglio prendere punti adesso: l'anno scorso abbiamo perso lo scudetto proprio perché all'inizio non abbiamo fatto punti facili. Arriva anche l'augurio di Stephan Dalmat in vista del debutto in campionato dell'Inter stasera alle 20:45 contro il Lecce (Fcinternews.it)

Samir Handanovic presenta la sfida del Via del Mare ai microfoni di Inter TV. Lo insegna la storia e vale per tutti i giocatori che sono passati e per quelli che sono qui adesso. (Fcinternews.it)

Con questa nota sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord ha annunciato la sua assenza causa imprevisto per la partita di stasera tra Lecce e Inter al Via del Mare "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (fcinter1908)

L’ambizione dell’Inter è sempre quella di vincere titoli, lo stesso vale per quelli che sono appena arrivati. Il capitano dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni della tv ufficiale nerazzurra prima della gara col Lecce:. (Calciomercato.com)

L'annuncio è arrivato direttamente dalla tifoseria organizzata nerazzurra: "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce (passioneinter.com)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Inzaghi) (Calciomercato.com)