Coronavirus, cambia ancora modulo autocertificazione per uscire CLICCA E SCARICA

Il sito di Firenze INTERNO

Gio, 26/03/2020 - 15:41 — La redazione. Cambia ancora il modulo dell'autocertificazione per l'emergenza coronavirus da esibire alle forze dell'ordine se si esce di casa per esigenze improrogabili.

Lo prevede una circolare inviata ai prefetti dal capo della Polizia, Franco Gabrielli, alla luce del nuovo decreto del presidente del Consiglio pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale e contenente ulteriori misure contro la diffusione del Coronavirus. (Il sito di Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Scegli il tuo contributo: Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di ParmaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (ParmaToday)

Lo ha fatto sapere Franco Gabrielli, capo della Polizia, ai microfoni di SkyTg24. E’ possibile scaricare il nuovo modello di autocertificazione cliccando qui. (Liguria Oggi)

Lo ha annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, a SkyTg24. Il modulo poi esplicita tutta una serie di situazioni di necessità per cui è consentito lo spostamento in modo da evitare interpretazioni diverse. (Oltre Free Press)

Oggi, 26 marzo, il Governo ha emesso un nuovo modulo per l’autocertificazione degli spostamenti sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. (ParmaDaily.it)

- - E' in arrivo un nuovo modulo di autocertificazione per le necessità di spostamento dei cittadini in relazione alle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria. "Stiamo per editare una nuova autocertificazione. (Quotidianodiragusa.it)

A soli tre giorni dalla modifica dell'autocertificazione, è prevista una nuova modifica del documento e quindi del modulo da compilare ed avere con sè. Cambia nuovamente l'autocertificazione necessaria ai cittadini italiani che volessero spostarsi sul territorio nazionale in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus (AreaNapoli.it)