Roberta Ragusa aveva paura di Antonio Logli. Sul diario scrisse: "Tragedia"

PrimaPaginaItaly INTERNO

Logli che, indossa una camicia rosa a righe sotto un golfino grigio, nel momento in cui i magistrati chiedevano per lui la condanna per la morte e la soppressione del cadavere della donna è rimasto impassibile, come ha sempre fatto in questi anni. (PrimaPaginaItaly)

Su altre fonti

Dic 5, 2016. Temeva Antonio ... (News Italiane)

Dopo la scelta del rito abbreviato, l'udienza preliminare in corso da stamani, 2 dicembre, vedrà l'accusa formulare la sua richiesta di condanna al giudice. (PisaToday)

PISA — Domattina, venerdì, a partire dalle 9, va infatti in scena l'udienza nella quale il giudice Elsa Iadaresta ascolterà prima il procuratore capo di Pisa Alessandro Crini e il pubblico ministero Aldo Mantovani, il magistrato che materialmente farà ... (Qui News Pisa)

Qui trovate le cose da non perdere a Polignano,...L'articolo... In circa due minuti il riassunto di Polignano a mare, in Puglia in questi giorni alla ribalta per il nuovo film con Riccardo Scamarcio La cena di Natale. (Econote.it)

L'accusa non ha mai creduto alla versione del marito di Roberta, tanto più che il ritrovamento di alcune frasi nel diario della donna fanno pensare che lei avesse paura del marito, e che avesse già rischiato la vita per causa sua: probabilmente Logli ... (Il Ponente)

Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di ... (StudioNews24)