Lo chiamavano Jeeg Robot: 5 motivi per vedere il film di Gabriele Mainetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il film che ha rilanciato – definitivamente – il cinema italiano. Stiamo parlando di Lo Chiamavano Jeeg Robot, opera prima di Gabriele Mainetti che, ieri sera ai David di Donatello, (qui tutti i vincitori) ha vinto ben 7 statuette. Lo chiamavano Jeeg ... (GingerGeneration.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ilenia Pastorelli dal GF ai David di Donatello 2016: a lei è andato ... (Stadio24.com)

Miglior regista viene incoronato Matteo Garrone per il suo ... (Quotidiano.net)

Il volto femminile del film 'Lo chiamavano Jeeg Robot' ha trionfato accanto a ... (Televisionando)

Grazie ai David di Donatello ora la conoscono tutti come Alessia di 'Lo chiamavano Jeeg Robot' la ragazza in difficoltà e vittima di abusi che fa scattare nel cuore del protagonista supereroe, (Claudio Santamaria) la consapevolezza che aiutare il ... (TvZap)

(KIKA) - ROMA - Sono stati principalmente tre i vincitori assoluti alla 60esima edizione dei David di Donatello: la pellicola di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, premiata come Miglior film, quella di Gabriele Mainetti, Lo Chiamavano Jeeg Robot ... (Tiscali.it)

«Cia sono Ilenia ho 25 anni, abito a Roma e vengo da Casa Lumbroso con otto B», così si presentava Ilenia Pastorelli, la nuova star del cinema italiano, ai provini per il Grande Fratello, strizzata in una canottierina nera e pantaloncini grigi. (Il Messaggero)