Donald Trump attacca Biden: «Usa sul baratro, vinceremo il Midterm». Bagno di folla in Iowa

ilmessaggero.it ESTERI

Usa, apertura dei repubblicani per evitare il default: sospensione del tetto del debito fino a dicembre. Republican Sen.

https://t.co/MHZcr6eEPo — Yahoo News (@YahooNews) October 10, 2021. Biden annuncia, il prossimo ambasciatore Usa in Vaticano è l'ex senatore (moderato) Donnelly

Domenica 10 Ottobre 2021, 06:45 - Ultimo aggiornamento: 06:46. «Joe Biden e i radicali di sinistra stanno portando il Paese sul baratro. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A metà comizio aveva rispolverato il suo vecchio slogan, quello usato per la campagna del 2016, aggiornandolo con un “Make America Great Again, Again”, 'rendiamo l’America di nuovo, di nuovo grande'. Alla fine, un Trump su di giri ha firmato autografi sui cappellini che i fans gli avevano lanciato. (AGI - Agenzia Italia)

Trump ha invocato infatti il privilegio esecutivo che protegge le comunicazioni presidenziali per impedire le deposizioni dei suoi ex collaboratori e l’acquisizione di documenti. Donald Trump torna in campo nel weekend con uno dei suoi comizi «Save America» a Des Moines, Iowa, lo Stato che tradizionalmente lancia le primarie per la corsa alla Casa Bianca e che di solito incorona il futuro commander in chief. (Corriere del Ticino)

A loro Trump avrebbe chiesto di non presentare i documenti richiesti dalla commissione di indagine e di non presentarsi davanti ad essa per essere ascoltati. Lo riportano il Washington Post e Politico, citando una lettera che un legale dell’ex presidente ha inviato all’ex capo dello staff della Casa Bianca Mark Meadows, all’ex stratega del tycoon Steve Bannon e ad altri tra i più stretti ex consiglieri. (Corriere del Ticino)

Getty. MAGA – In un comizio a Des Moines, Iowa, Trump ha rilanciato le sue infondate accuse di brogli elettorali e attaccato Joe Biden e i dem per la loro intenzione di aumentare le tasse e approvare “la spesa più alta della storia americana” con i due piani da oltre 4000 miliardi per le Infrastrutture e il welfare. (Sky Tg24 )

Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha formalmente bloccato il tentativo di Donald Trump di trattenere i documenti richiesti da una commissione del Congresso, che sta indagando sull'assalto del 6 gennaio scorso, condotto dai suoi sostenitori al Congresso USA e costato 5 morti. (RSI.ch Informazione)

«Joe Biden e i radicali di sinistra stanno portando il Paese sul baratro. https://t.co/MHZcr6eEPo — Yahoo News (@YahooNews) October 10, 2021. Donald Trump ha rilanciato le sue infondate accuse di brogli elettorali e attaccato Joe Biden e i dem per la loro intenzione di aumentare le tasse e approvare «la spesa più alta della storia americana» con i due piani da oltre 4000 miliardi per le Infrastrutture e il welfare. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr