Fortnite: l’ultimo aggiornamento corrompe i salvataggi della modalità PvE?

Anche se questa non beneficia della stessa fama della modalità PvP, sicuramente è riuscita a farsi apprezzare da un buon numero di fan.

A tratti però ci dimentichiamo che il famoso Battle Royale di Epic ha alla sua radice anche una modalità PvE chiamata Salva il Mondo.

Se siete giocatori di Fortnite (e specialmente della modalità PvE) vi invitiamo caldamente di seguire il nostro consiglio ed aspettare eventuali aggiornamenti del gioco!

Tuttavia la compagnia americana ha sempre provveduto a risolvere le varie problematiche, restituendo sempre i vari oggetti scomparsi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il ruolo di rilievo che ha Ninja nell'universo di Fortnite, Epic Games intende estendere le collaborazioni, portando nel gioco altre personalità del mondo reale. Lo dimostra il prossimo arrivo su Fortnite di una skin a lui dedicata. (Tech Fanpage)

La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. (Tom's Hardware Italia)

Secondo quanto riferito da Ninja, in una partita in streaming ovviamente a Fortnite, ci sono dei canali Discord appositamente organizzati per fornire informazioni per lo stream sniping. (Multiplayer.it)

Quelle appena citate potrebbero essere le ultime missioni a tempo straordinario pensate da Epic Games per Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Anche per questo set vale la regola delle sfide progressive: ogni volta che porterete a termine una missione su Fortnite Capitolo 2, sbloccherete automaticamente la successiva, e guadagnerete ogni volta anche 52.000 punti esperienza. (Multiplayer.it)

È proprio sulle spalle dell’ultimo aggiornamento che grava la responsabilità di ribadire con nitida chiarezza la presenza dei developer, e la qualità del loro impegno. Il principale indiziato di questo calo di entusiasmo sarebbe la lunga carestia di aggiornamenti che ha affamato Fortnite dal 18 dicembre, data in cui il gioco aveva ricevuto, prima dell’odierno update, l’ultimo rifornimento di contenuti. (Tom's Hardware Italia)

Ninja non è la prima celebrità ad essere inserita in Fortnite, in passato Epic Games ha infatti collaborato con Marshmello e Major Lazer, inserendoli nel gioco. #NinjaSkin #EpicPartner pic.twitter.com/xTn9UlbkGI — Ninja (@Ninja) January 15, 2020. (Eurogamer.it)