Lapo Elkann dice addio a Garage Italia: "In disaccordo con i nuovi soci"

HDmotori CULTURA E SPETTACOLO

Garage Italia si trova tutt'ora in piazzale Accursio 86 di Milano, nella storica sede che ospitava dapprima una stazione di benzina Agip

Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore.

O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo.

In Disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da Presidente Onorario e membro del CdA della società che controlla Garage Italia. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo progetto partecipato da quella che poi sarebbe divenuta Garage Italia Customs è stato quello relativo alla 500 by Gucci del 2012. Lapo Elkann aveva fondato Garage Italia Customs nel 2017. (ClubAlfa.it)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. Joana ha cantato per Lapo durante la cena; Lapo invece ha invitato il cantante portoghese Tony Carreira per stupire la moglie. (Gossip e TV)

Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. Dopo due anni di fidanzamento, l’ex pilota di rally oggi imprenditore e Joana Lemos hanno coronato il sogno della loro vita. (Caffeina Magazine)

In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. (Contra-Ataque)

Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. Lapo Elkann e Joana Lemos, nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 20 ottobre, hanno raccontato le loro nozze. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr