Che meraviglia il vestito (cut out) di Nancy Brilli sul red carpet di Venezia 78, bello da togliere il fiato

In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto.

Insieme - dettaglio cut out e collier - creano un focus che merita tantissima attenzione perché è proprio lì che si concentra l'essenza più chic del look di Nancy Brilli a Venezia 78.

Daniele Venturelli Getty Images. Ma la vera tendenza moda Autunno 2021 che emerge dal look di Nancy Brilli sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia è il cut out. (Elle)

Su altre fonti

Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde ‘va bene, però deve entrare da dietro’. Peraltro sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi”, si è sfogata nel corso della diretta social. (Il Fatto Quotidiano)

È quello che è successo a Nancy Brilli, invitata a Venezia per l’anteprima di Qui rido io di Mario Martone. Arrivata al luogo della proiezione Nancy Brilli è stata trattata ancora più male (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto. Photo credit: Daniele Venturelli - Getty Images. Ma la vera tendenza moda Autunno 2021 che emerge dal look di Nancy Brilli sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia è il cut out. (Yahoo Notizie)

Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde "va bene, però deve entrare da dietro". L'INTERVISTA Jamie Lee Curtis a Venezia 78: «Mi piacciono i premi, ma non li. Nancy Brilli a Venezia: cosa è successo. (ilgazzettino.it)

A subire una situazione imbarazzante è stata Nancy Brilli che era arrivata alla Mostra per assistere al film di Mario Martone. LEGGI ANCHE > > > Nancy Brilli quell’infanzia difficile: “È stato un gesto crudele”. (CheNews.it)

Nancy Brilli “rimbalzata” a Venezia: “Da dietro ci entra tua sorella”. Uno spiacevole accaduto l’ha vista protagonista al Festival di Venezia. Una vera e propria bufera quella che ha scatenato Nancy Brilli. (Inews24)