Eros Ramazzotti dopo la separazione da Marica Pellegrinelli: “Depresso? Sono felice”

Le parole di Eros. La scorsa estate, a luglio esattamente, Ramazzotti e Pellegrinelli annunciavano la rottura e la separazione.

Rispetto e priorità ai figli. I figli restano al centro dei due che restano una famiglia senza più essere una coppia.

Un addio estremamente difficile, acuito da una promessa solenne (infranta) e da due figli.

E lo fa senza un pezzo dedicato tipo Più bella cosa e con un foglio di via firmato dal cantante in cui afferma: “Non sono depresso, sono felice”. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

editato in: da. Nel frattempo la love story con Charley Vezza sta diventando ogni giorno più importante, tanto che fonti vicine alla coppia parlano addirittura di convivenza. (DiLei Vip)

«Sono felice - le parole di Eros - È un momento di ripartenze. Quanto al rapporto con l’ex moglie, Ramazzotti spiega che continuerà sotto un’altra forma. (Ticinonline)

Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica, lei reagisce su Instagram. Eros Ramazzotti sta reagendo dopo la rottura con Marica Pellegrinelli e per la prima volta ha parlato della fine della loro relazione, ecco la reazione di lei sui social. (YouMovies)

Potrei dire 'Sono cose della vita'... bella canzone. Appena tornato da un vacanza alle Maldive con i figli, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi raccontando di quanto accaduto con la sua ex e del suo stato d'animo attuale. (Giornale di Sicilia)

Una delle vacanze più belle - E aggiunge: "Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. Ciò che conta è dietro le mie spalle - "Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. (Tiscali.it)

Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso". (Gossipblog)